procetmalawn Admin replied

360 weeks ago

Detroit 1-8-7

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho vissuto nel cuore di Detroit per 21 anni e vivo ancora nelle vicinanze. Questo spettacolo ha un grande potenziale! E penso che mostrerà nei prossimi episodi che sono girati completamente a Detroit e nelle comunità circostanti (la maggior parte del pilota è stato girato ad Atlanta). È bello avere uno spettacolo ambientato in una città come Detroit e non nei tipici NY, LA, SF, Chicago o Miami. Per far sapere a tutti, dalle notizie locali sulla produzione dello spettacolo, il regista è di Detroit e tutto (dal momento che il pilota) è girato, e prodotto proprio qui a Detroit. Sì, c'erano alcuni errori minori & quot; nel pilota ho visto persone lamentarsi, dicendo & quot; soda & quot; noi lo chiamiamo & quot; pop & quot ;, e non vi è alcun treno di proiettili, ma queste sono cose molto secondarie che non si possono criticare quando tutto ciò che abbiamo visto è stato l'episodio pilota. Correzioni minori per ciò che onestamente credo sarà un grande spettacolo che è VERO A DETROIT perché è stato FATTO IN DETROIT! Si prega di dargli la possibilità che merita!
Come purtroppo, la maggior parte del dramma televisivo americano, trovano una trama che piace e la ricicla all'interno della serie. Il primo esempio è stato MASH dove ognuno dei lead … a sua volta … ha ottenuto la stessa trama gettata contro di loro …. nuova donna … conflitto da casa … qualunque cosa e questo spettacolo, anche all'interno della prima limitata la serie termina con una nota "felice" molto prevedibile. È così dolce e zuccheroso che mi fanno male i denti e mi sono ritrovato a sperare … solo 1 episodio … mostrerei una realtà invece della soluzione ricoperta di miele … ma non doveva esserlo. Gli attori principali fanno un lavoro abbastanza competente …. l'esperienza mostra e anche con le sceneggiature fiacche … almeno … sono divertenti ma l'attore indiano … Non riesco a ricordare il suo nome … è TERRIBILE … per niente credibile nel ruolo e non riesco a decidere se è il personaggio che hanno scritto per lui, o il tempo è l'attore sbagliato per il lavoro o se semplicemente non è un buon attore. In ogni caso è decisamente l'anello debole e sminuisce l'intero tentativo di realismo. Peccato perché la fotocamera funziona bene come lo sono i 3 attori principali ma la scrittura e il resto …. BLEH!
Michael Imperioli è indiscutibilmente un attore bello ed emozionante e Detroit, senza dubbio, è una città senza fine con una prospettiva unica, ANCORA … all'inizio non ero impressionato. Con così tanto talento e atmosfera con cui lavorare, ero confuso. In effetti, mi chiedevo se gli scrittori avessero familiarità con Detroit. Sono stato lì solo una volta, ma sono stato sbattuto di lato e per un giro ovunque sono passato per la natura pura ed eclettica del posto e della gente. Non ero disposto a dire che le mie aspettative erano troppo alte. Mi è sembrato che mancasse qualcosa, e non erano gli attori. In effetti, la portata etnica e il talento puro del cast sembra certamente riflettere le comunità socioeconomiche di base di questa grande città. Quindi, mi sono rassegnato a sperare che potremmo, in futuro, vedere le linee della storia più congruenti con il talento e la città! Inoltre, i piccoli frammenti di R & B e Blues hanno colpito scintille e lasciato vuoti - volevo di più! Questa è la lingua di Detroit … giusto? 10/06/2010 <br/> <br/> OK! RICEVO! È diventato più grintoso, più in sintonia con il lato oscuro di questa grande città; e sembra che il Blues nelle sue varie vibrazioni, che è lo spirito di Detroit, stia diventando sempre più parte del tessuto di ogni episodio. Detroit 1-8-7 sta sicuramente colpendo il suo passo. 10/27/2010
Questo potrebbe essere il peggior dramma poliziesco di sempre. Non sono sicuro che sia peggio, la recitazione o la scrittura. Sembra Soo falso. <br/> <br/> Il LT non ha passione, nessuna rabbia, nessuna forza dietro la sua voce. Le partnership sono forzate. Non posso credere di aver sprecato un'ora a guardare questa spazzatura su Hulu. Non c'è niente di realistico in questo mucchio di spazzatura. È in realtà peggiore di quelle schifose versioni di Los Angeles di NCis e Law n order Abc dovrebbero vergognarsi. . . Sono sufficienti queste parole? O linee. Fuc $ IMDb e le tue stupide richieste di revisione? Blah Bah blah blah blah blah yaddayadda, F questo $ hit djjdjdjdjdjdkkdkd djjdjdjdjdjdkkdkd. Djjdjdjdjjdjdkkdkd. Djjdjdjdjdjdkkdkd d d d d ha fatto
Devo ammettere che il primo episodio è stato piuttosto difficile da sedurre e sono rimasto un po 'deluso. Non sono sicuro di quello che hanno fatto, ma sembra che lo show si sia presto spostato in una nuova direzione per il meglio. Ho iniziato con Blue Bloods come la mia nuova serie criminale preferita dopo aver commesso l'orribile errore di tagliare l'originale Law & amp; Ordine. <br/> <br/> Tuttavia, per la fine della stagione, Detroit 1-8-7 è stata di gran lunga la mia vittoria preferita su Blue Bloods e Chicago Code. Menziono questi due titoli poiché la voce è che Detroit 1-8-7 è stata cancellata lasciando questi due come alternative per chiunque fosse interessato. <br/> <br/> Se ci fosse un dramma poliziesco là fuori per sostituire NYPD Blue questo sarebbe esso. Ogni personaggio è unico e coinvolgente oltre che profondo. Ho iniziato a non apprezzare il personaggio di Imperioli nel primo episodio, ma come ho detto hanno attenuato e perfezionato l'atmosfera della serie.Mi piace molto l'idea in cui alcuni episodi hanno rianimato casi del passato di cui i detective più veterani erano originariamente parte. L'ambientazione a Detroit è una parte fondamentale della serie e suona davvero bene un rotolo. <br/> <br/> Consiglio vivamente questa serie e chiederei ad un'altra stazione di ritirare questa serie se cancellata.

The everyday trials and tribulations of Detroit's homicide unit.
the Poliziotto superpi full movie in italian free download hdthe Bambole e botte full movie in italian free download hdInfamous 2 movie in italian dubbed downloaddownload Presa mortaleAbducted movie free download in italianUna porta socchiusa ai confini del sole full movie in italian 720p downloadOgami il pericolo giallo download movie freeValkyria Chronicles movie download in hdSly Cooper scaricare filmfull movie free download

last edited 277 weeks ago by procetmalawn
Please log in to post a reply.