3a43a2fb81 Non so perché commento persino su questo. Immagino sia per pietà per chi pensa di guardare questo. NON FARE.Pieno di incoerenze, commedia a basso budget, azione a basso budget, attori a basso budget e scene prevedibili. Divertiti invece e vai a vedere una partita dei Chicago Bulls (solo se sei un fan dei Bulls). Potresti ridere di questo però, se sei intossicato, ma non lo sono: <br/> <br/> 1 su 10 Questo non è il miglior film, ma per un fan di Sean Astin, è assolutamente da vedere. Come sempre, è incredibile in ogni ruolo, come lo è in questo. Se ti piace l'azione, potresti goderti questo film, ma gli effetti speciali non sono eccezionali. So che non deve aver ottenuto molte recensioni positive, ma lo raccomanderei comunque comunque. Se non ti piace, almeno allora potresti dire di averlo visto e lo sai per certo. Sean Astin come sempre, è fantastico. Sai, non è The Lord of the Rings e non è The Evil Dead, ma vale la pena guardare questo film. Voglio dire, come puoi sbagliare con Samwise contro Ash? Amo Sean Astin e amo Bruce Campbell. Questo è un bel film B. Molto simile a quelli che vedi su TBS sabato pomeriggio, ma comunque molto buono. Ho comprato una copia. Posso aggiungere che il personaggio di Sean è il più bel ragazzo al mondo. E il gestore della montagna è esilarante. Chi è il migliore a guidare la montagna di una mitragliatrice che maneggia il geek che sembra essere un omosessuale fiammeggiante. & quot; È ora di calciarlo. & quot; & quot; Calci cosa? & quot; & quot; Asth Tilley, Asth. & quot; Lo adoro. Ti consiglio di guardarlo almeno una volta. Per non parlare del fatto che Sean Astin ha un bell'aspetto in Rescue Red. Questo è un film carino. Quello che ho trovato meraviglioso è che è stato pensato per essere un film con due grandi attori di Hollywood, ma si è rivelato essere una discarica per gli attori del Vermont in difficoltà. Se vivi nello stato e ti trovi nella zona di Burlington-Essex, potresti riconoscere alcune facce. <br/> <br/> Chiunque sia passato a Showtime Video riconoscerà almeno una faccia se non di più. Il cast principale sembra essere stato solo per l'opportunità di sciare, e per i piccoli temporizzatori che stanno cercando di mettere piede nella porta di Hollywood. Ancora, vale la pena vedere o affittare. Trova qualcuno che possedesse questo quando è uscito perché si è divertito con Rudy. Potrebbe essere la soluzione migliore. Un aereo si schianta vicino alla stazione sciistica di Killington. A bordo c'è un contenitore con un avviso di radioattività - nell'alfabeto cirillico. <br/> <br/> Un gruppo di terroristi, guidati da Sandra e malati terminali, sono disposti a uccidere, e lo fanno. Il potere si spegne al resort e il contatto si perde con il mondo esterno, ad eccezione delle chiamate in arrivo al resort. <br/> <br/> Meg vuole sposare il membro della pattuglia di sci Matt, che pulisce le banche durante la bassa stagione . Il suo ricco padre Bill non approva. Attraverso il montaggio creativo e umoristico, come Meg spiega le buone qualità di Matt, possiamo vedere se effettivamente li possiede. Matt ha a che fare con alcuni terroristi, insieme al boscaiolo Beck, che fornisce sollievo comico. <br/> <br/> Oh, se solo l'intero film avesse la qualità della musica con i titoli di testa, ripetuti nel finale scene prima dei titoli di coda. La Ninth Symphony di Beethoven (la parte che includeva il familiare "Ode to Joy") eseguita dalla Tblisi Symphony Orchestra. I crediti non riportavano il nome dell'eccellente solista tenore (penso che fosse un tenore, comunque). Magnifico. <br/> <br/> Mi è piaciuto Bruce Campbell come il comico eroe della contea di Brisco. Ha i suoi momenti qui come cattivo furbo, ma non direi che potrebbe fare una carriera senza un cattivo ragazzo. <br/> <br/> Mi dispiaceva per Stacy Keach, che apparentemente stava attraversando una crisi di carriera. Ha dimostrato quanto sia bravo, e se sbattete le palpebre vi mancherà. <br/> <br/> Il manager del resort Clay si è imbattuto in un idiota incompetente e in seguito come una scusa per un essere umano. Non sono sicuro che questa sia stata una buona cosa. Beck è stato un perdente più simpatico e ha recitato anche meglio. <br/> <br/> Ci sono state alcune scene di inseguimenti interessanti, inclusa una con un grande snowboarder acrobatico. E un sacco di esplosioni per chi non è ossessionato da loro. Anche molta tensione verso la fine. All'inizio del film, quando i terroristi si trovavano a New York City, c'era un grande colpo di testa su quello che poteva essere l'Empire State Building. <br/> <br/> Ma nel complesso, qui non c'era nulla di veramente speciale.
procetmalawn Admin replied
360 weeks ago