procetmalawn Admin replied

360 weeks ago

Zu: Warriors From The Magic Mountain

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film ha tutto: lame lampeggianti, battute croccanti, mostruosità vorticose, combattimenti dal ritmo veloce, eroi incredibili e eroine incredibilmente sexy; ha anche deviazioni caotiche della trama, dialoghi incoerenti, alcuni degli effetti speciali più scadenti fino ad oggi (una grande bestia del Caos è in realtà un tappeto rosso molto riconoscibile con piastre metalliche attaccate), esplosioni casuali, più di un personaggio che svanisce inspiegabilmente, più di un personaggio che impara a volare e salva il mondo. È una visione meravigliosa e frenetica del sogno di un bambino, in cui le cose ordinarie prendono vita e minacciano di mangiarci, dove qualsiasi componente del gioco può essere immediatamente respinto (preferibilmente con un boom) a favore di qualsiasi cosa abbia appena attirato la nostra attenzione. < br /> <br/> Se ti piacciono le storie di sfollati dell'esercito spadaccino che salgono sulla montagna con i mentori che combattono i malvagi che sollevano la grande bestia del caos che fa crescere un doppio del mentore che uccide il mentore che dà i suoi poteri a il suo studente che incontra altri spadaccini che si uniscono a lui per imparare a volare sopra la montagna per unirsi alle spade magiche per bandire il male, questo è il tuo film. Oh, ho dimenticato il tempio in cui hanno cercato di guarire il maestro che si è ammalato, ma la regina ha fallito chi è stato incastrato nel ghiaccio quando tutto è esploso … un po '. Se sei appallito dall'idea che un film con questa trama (non una parte di quello che ho inventato) possa effettivamente essere considerato un seguito di culto, allora, beh, è ​​meglio non guardarlo.Le possibilità che ti piaccia sono davvero minuti.
Questo è un film che è stato il confine della vecchia era di Hong Kong e l'inizio del nuovo, in modo efficace annunciando Tsui Hark come la forza del futuro. La trama di un gruppo di guerrieri che stava assumendo un grande male era stata fatta prima che ci fosse qualcosa nel modo in cui è stato fatto qui che ha fatto sedere tutti a prendere nota. <br/> <br/> Personalmente sono del tutto sommerso da questo film. È un buon film ma, fuori dal suo contesto storico, è piuttosto routinario. Peggio ancora soffre l'abitudine di Tsui Hark di sottolineare la forma del contenuto e la trama si perde nella seconda metà. Sinceramente, quando ho visto questo, ero così eccitato che non avrebbe mai potuto essere all'altezza di ciò che mi aspettavo. <br/> <br/> Se ti piacciono i film di arti marziali, o anche le fantasie di azione, prova questo, non è male, non è solo il tutto e alla fine so che alcune persone sostengono che lo è.
Ciò che porterai via da questo film dipende molto dalle tue esperienze e preferenze verso il cinema. È pesante sugli effetti speciali, la trama è un po 'confusa (non più della maggior parte dei film di kung-fu fantasy) e visto che la CGI nel 2006 è così buona, sembra piuttosto datata. Detto questo, mi è piaciuto molto. Mi ha fatto ricordare i film di sabato / domenica mattina che guardavo da ragazzino (come Sinbad) che erano molto divertenti senza essere stati particolarmente stimolanti o capolavori cinematografici. Gli attori fanno la loro parte e il film ha un genuino vantaggio comico per il dialogo e anche un'eccellente commedia visiva. La musica è opportunamente drammatica, mescolando e intensifica la sensazione di soggezione causata dagli effetti speciali e dal lavoro di fotocamera scattante. Pioniere in termini di effetti speciali (1983 !!) e un vero e proprio ritorno per il kung fu fantastico, ma un po 'di luce nella caratterizzazione e sembra un po' datato. Preferisco anche i film di arti marziali con scene di combattimento convenzionali, quindi mi sarebbe piaciuto un po 'di più. Da vedere.
Questo è un capolavoro visivo che supera gli effetti speciali dei film successivi con pura maestria, perché è un pezzo magico. <br/> <br/> È un film più grande della vita sulla lotta contro il male. Inizia con un "scout & quot; dando a due leader una relazione. Ognuno di loro gli impartisce ordini in conflitto e poi chiede a chi obbedirà. Dice & quot; Entrambi & quot ;, così entrambi lo chiamano insubordinati e lo condannano a morire. <br/> <br/> Si ritrova in fuga. Questo stabilisce il ritmo per il film, che è azione non-stop e immagini mozzafiato. Aiuta che le immagini sono perfettamente posizionate, e logiche nella loro Magia. <br/> <br/> Lo scoutista trova compagni, in un primo momento un altro guerriero da un lato opposto, e poi alcuni monaci che lavorano in un mondo molto magico. <br/> <br/> Il film riesce a essere il migliore di tutti i mondi. Nonostante la magia, la commedia degli errori umani è sempre lì. I personaggi volano in aria, combattono i demoni e fanno acrobazie oltraggiose, eppure sbattono il naso, non sanno nuotare e vengono picchiati da belle ragazze. Si impegnano in battaglia, ma giocano alla prima occasione, ma trovano anche decine di altri che giocano. <br/> <br/> È uno dei film più divertenti di tutti i tempi, e anche uno dei più appassionati. <br/> <br/> Ecco come fare un capolavoro.
Devo dire che questo film ha prodotto esattamente quello che pensavo sarebbe stato quando l'ho comprato. E l'ho comprato semplicemente sulla forza della scatola e su come ha detto qualcosa di veramente buono su Tsui Hark.Da quando ho sempre guardato un film di Tsui Hark che ha attraversato la mia strada. Amo questo film. È sciocco all'estremo e in molti punti semplicemente non ha senso. Forse è perché sono stato fatto il lavaggio del cervello da troppi episodi di Mystery Science Theatre 3000, ma adoro i film di buon senso. Le scene di combattimento sono eccellenti, lo scenario è superbo e la storia è affascinante, (lì penso di aver esaurito la mia lista di aggettivi cliché critici). È particolarmente bello guardare se sei un fumatore di miglioramento.

A college student (Yuen Biao) at a university in Canada is a fencing champion and when he has an accident one day, he "dreams" of being transported to ancient China and enters a conflict on
Avatar 4 full movie in italian 720p downloadJagga Jasoos full movie in italian free download hd 720pIron Sky: The Ark full movie in italian 720p downloadLupin III: La pietra della saggezza dubbed italian movie free download torrentThe Power of Few sub downloadDownload Birdman full movie in italian dubbed in Mp4the Raavan full movie in italian free download hdMasterminds - I geni della truffa song free downloadLa donna bionica full movie in italian free download hd 720pBlue Demon full movie download in italian

last edited 277 weeks ago by procetmalawn
Please log in to post a reply.