procetmalawn Admin replied

360 weeks ago

13 Hours

Show Spoiler

3a43a2fb81 13 ore sono un fantastico ritratto di quello che è successo a Bengasi. Scova quello che è successo e onora le molte vite perse.
Sfortunatamente non segue il libro. Il film cambia cosa è successo all'Ambasciatore Stevens. È stato stuprato, torturato per 7 ore con un pungolo e bruciato. Non c'era nessuna donna lì dentro, gli uomini che hanno salvato l'ultimo degli americani rimasti vivi, arrivati ​​qui da Tripoli proprio perché Obama / Hilary si è rifiutato di chiamare per salvarli, ma hanno fatto delle foto di torture a Stevens, ma non hanno potuto mandare uomini. In verità erano ex soldati di Quadafi che hanno salvato i nostri americani. Hilary / Obama distruggono il carcere per questo ed è ormai noto che Hilary ha finanziato gli uomini che hanno attaccato e ucciso persone. Ho dato a questo film un 9 perché almeno mostra come il nostro Sec. di stato ha permesso loro di morire così dolorosamente. Sono tutti morti sotto forma di proiettili dal nemico eh. Tranne Sevens che è morto dal mostro Islams.
Non mi aspettavo che questo film mi impressionasse tanto quanto ha fatto. Avrei voluto che fosse più lungo, considerando che era così interessante e basato su una storia vera. Ero sul bordo della mia sedia tutto il tempo e non appena il film era finito, sono andato online e ho studiato la vera storia dietro al film. Si scopre che il regista ha ritratto tutto esattamente nel modo in cui è successo. La recitazione in questo film è incredibile, sia la CIA che i soldati. I personaggi sono così ricchi e profondi, mi dà ancora la pelle d'oca pensando a loro. Gli attori tengono gli occhi incollati allo schermo e trasmettono sentimenti autentici. Una storia così triste, ma vera, che dovrebbe essere vista da ogni americano. Non posso credere che quei coraggiosi soldati, rischiando la vita, non abbiano ricevuto alcun aiuto americano. Che peccato,
Libia, 2012. In una base non ufficiale della CIA a Bengasi un gruppo di appaltatori ex-militari fornisce sicurezza. All'indomani della caduta di Gheddafi esiste un vuoto di potere e il clima è instabile. Le armi militari sono disponibili gratuitamente. L'ambasciatore degli Stati Uniti in Libia, Chris Stevens, fa visita all'area, soggiornando in un complesso vicino alla base della CIA. Nella notte dell'11 settembre 2012, il complesso dell'ambasciatore è attaccato da orde di gente pesantemente armata. Le uniche forze disposte e in grado di difenderlo sono sei appaltatori della CIA. <br/> <br/> Prima di vederlo, ero molto scettico riguardo a questo film. Comincia chiaramente in svantaggio, essendo diretto da Michael Bay, lui della trama incentrata sull'esplosione, senza stile. Inoltre, i tempi sembravano molto sospetti, essendo stati rilasciati in un anno elettorale negli Stati Uniti, con Hillary Clinton in corsa per il Presidente e l'attacco di Bengasi come un controverso segno nel suo record di Segretario di Stato. Quindi il film sembrava avere un'agenda politica. <br/> <br/> Per fortuna le mie paure erano infondate e il film è sorprendentemente buono e apolitico. Ben raccontato, con un buon accumulo, dando ai personaggi principali una certa profondità e ambientando bene la scena. Quando l'azione inizia, non sono tutti eroi irrealistici ma scene di battaglia abbastanza plausibili. C'è un eccesso di pirotecnica da parte di Michael Bay, ma non sarebbe un film di Michael Bay senza di essa. <br/> <br/> Vista avvincente, da un punto in cui la battaglia diventa più tesa e più tesa e odds greater. <br/> <br/> Anche prestazioni solide. <br/> <br/> Facilmente il miglior film di Michael Bay, anche se questo non dice molto.
C'è stato molto interesse in questo film da quando è uscito specialmente considerando che Michael Bay ha diretto questo film e mi è piaciuto questo film anche se probabilmente non così tanto come la maggior parte delle persone. La premessa di questo film vede sei soldati della CIA che devono difendere un'ambasciata americana dai terroristi di Bengasi. John Krasinski interpreta il ruolo di soldato principale in questo film e ho pensato che abbia fatto un ottimo lavoro, ha aggiunto profondità al suo personaggio e ha dato una performance potente che è riuscita a sollevare gli archi della storia dei cliché del suo personaggio. Il resto del cast fa un lavoro abbastanza dignitoso in questo film per aggiungere peso emotivo al film., Ma sfortunatamente i personaggi non sono molto interessanti e quindi quando l'azione si svolge non ti interessa molto di questi personaggi il che è un grosso danno per il film. La storia di questo film è piuttosto intensa quando l'azione si svolge mentre vedi questi ragazzi che combattono per la loro vita contro enormi probabilità ed è intenso da vedere. Tuttavia, la prima ora di questo film prende tutto per andare avanti e non ti interessa davvero i personaggi perché nessuna azione è in corso. La sceneggiatura di questo film ha un discreto dialogo drammatico e alcuni scherzi decenti tra i soldati in questo film. Ma quel tradizionale umorismo imbarazzante di Michael Bay ha luogo e fa male quando è lì, ma non è neanche lontanamente così male come i film dei Transformers. Lo stile di questo film quando si svolge l'azione è fantastico e tu sei con i personaggi come sono in questa situazione terribile. Tuttavia, come accennato prima, la prima ora di questo film è troppo lenta e banale per me e il ritmo non funziona per me e mi fa davvero male a questo film. Il merito dovrebbe andare a Michael Bay, almeno per aver tentato di fare un film serio e di fare un lavoro abbastanza decente con esso. Nel complesso, se ti piacciono i film di guerra, probabilmente dovresti dare a questo film un'opportunità che penso ti possa piacere, altrimenti potrebbe essere un po 'dimenticabile.

Libya, 2012. At an unofficial CIA base in Benghazi a group of ex-military contractors are providing security. In the aftermath of Gaddafi's downfall a power vacuum exists and the climate is volati
Hunter Killer song free downloadRaven full movie download in italian hdUna porta socchiusa ai confini del sole full movie in italian free download hd 720pDownload the : full movie italian dubbed in torrentDownload the Breaking News full movie italian dubbed in torrentthe Highlander full movie in italian free download hdIron Man full movie download in italian hdWalker Texas Ranger 3: Deadly Reunion online gratuitoTerrore al 55 piano full movie free downloadTeenage Mutant Ninja Turtles - Tartarughe Ninja full movie in italian 720p

last edited 277 weeks ago by procetmalawn
Please log in to post a reply.