b0e6cdaeb1 Questo deve essere il peggior film sul disastro di Hindenburg mai realizzato, per quanto riguarda le informazioni reali. <br/> <br/> SPOILER COMINCIA <br/> <br/> Siamo portati a credere che ci sia una bomba a bordo, qualcuno contrabbandi documenti segreti,la persona responsabile della bomba è stata uccisa. <br/> <br/> Questi sono solo tre degli errori proposti nel film. <br/> <br/> Sebbene il Capitano di Hindenburg, Max Pruss, sopravvissuto al disastro, ha sempre sostenuto che la ragione del disastro era dovuta a una bomba piazzata sul dirigibile, non c'è un briciolo di prove a sostegno di questo, infatti nel 2012 è stato provato oltre ogni ombra di dubbio che l'Hindenburg è perito a causa di un'esplosione causata dall'idrogeno usato per gonfiare la nave. <br/> <br/> Non c'è mai stato alcun suggerimento che un membro dell'equipaggio abbia contrabbandato documenti segreti a bordo e nessuno sia stato ucciso a bordo prima del terribile disastro. <br/> <br/> SPOILER ENDS <br/> <br/> Mi fa davvero impazzire il fatto che i produttori di film realizzino la trama mentre affrontano i veri disastri. <br/> <br/> Se un film sta andando per essere fatti sui disastri dovrebbero essere concreti, anche se dobbiamo accettare una piccola licenza poetica. <br/> <br/> Nel caso di questo film, però, sull'unica realtà A proposito, è l'Hindenburg che è decollato, è arrivato negli Stati Uniti, ha preso fuoco e si è schiantato. <br/> <br/> Tutto il resto era una finzione completa. <br/> <br/> Almeno non ho visto le parole & quot; Basato su una storia vera & quot; appaiono sullo schermo. Il disastro di Hindenburg mi aveva interessato per anni e c'erano un buon numero di documentari e un film di Hollywood abbastanza decente. Ora, RTL Germany voleva impressionare i suoi spettatori con uno spettacolo da 10 milioni di euro del tragico disastro - mescolato con un sacco di dramma, suspense e amore, naturalmente. Ciò che sembra piuttosto intrigante in un primo momento si apre rapidamente a una guida per principianti su come sprecare 10 milioni di euro. <br/> <br/> Nel primo minuto del film mi sono stupito che i titoli di apertura contenessero già le migliori immagini del film Zeppelin SFX Explosion - una cosa che avrei salvato per ultimo. Quindi, lo spettatore deve sopportare la fastidiosa musica di E-Guitar per le prime scene. Questo film dovrebbe essere ambientato nel 1937, quindi la scelta musicale è una delusione definitiva fin dall'inizio e continua a infastidirmi come spettatore in modo ripetitivo. <br/> <br/> Il cast degli Stati Uniti-Tedesco la produzione consiste principalmente di noti attori tedeschi e nomi di fama internazionale come Greta Scacchi, Stacy Keach e Lauren Lee Smith. Nonostante una buona schiera di attori, i personaggi possono essere descritti come noiosi e stereotipati che suggeriscono uno script povero e privo di ispirazione. <br/> <br/> Benché la trama sia costruita attorno al disastro di Hindenburg, lo spettatore è trascinato per 3 lunghe ore attraverso una trama quasi ridicola con alcuni colpi di scena che alla fine portano al climax del film. L'idea iniziale dietro la sceneggiatura è buona e avrebbe fatto un bel film di 2 ore - ma non di più. <br/> <br/> La mia conclusione dopo aver visto l'intero film è semplice: troppa drammatizzazione, personaggi deboli, un brutto spartito musicale ma comunque bello Effetti speciali e visivi. Tuttavia, gli effetti non necessariamente rendono un buon film e danno una tragedia come l'esplosione di Hindenburg del giorno moderno "Disaster-Movie-Treatment" di il modo in cui è stato fatto qui può essere considerato solo spudorato e imbarazzante. Sciocco ma divertente & quot; reimagining & quot; dell'incidente del 1937 del dirigibile Hindenburg. Questo è un film tedesco realizzato per la televisione (in lingua inglese) della durata di circa tre ore. Lo stesso incidente (tutti sanno cosa è successo, quindi sto dando via il finale) è mal girato e modificato atrocemente (il vero incidente ha impiegato secondi a distruggere completamente il dirigibile, ma qui sembra durare circa dieci minuti, permettendo incredibilmente la maggior parte di i personaggi da sfuggire). <br/> <br/> Il cast è per lo più sconosciuto - con l'eccezione dei veterani Greta Scacchi e Stacy Keach (in un ruolo minore) - anche se alcuni riconosceranno Justus von Dohnyanyi e Ulrich Noethen da Downfall. Gli attori giocano con la faccia seria per la trama e le linee per lo più ridicole. In questa versione, il crash era dovuto a macchinazioni sporche che coinvolgevano spionaggio industriale, accordi commerciali, ecc. Il film ha anche un "trova la bomba all'interno della nave prima che esploda". È sciocco, e piuttosto lungo, ma comunque abbastanza divertente. Il film che ho visto è stato solo di circa due ore compresi gli annunci pubblicitari, quindi devo essere stato tagliato dalle tre ore menzionate nella lista. <br/> <br/> Penso che questo film sia un buon mix di trama, storia, politica, per lo più fittizia relazioni, romanticismo, dramma, suspense e sorpresa, fotografia ed effetti speciali ma un personaggio che non ha funzionato per me è stato l'uomo di piombo che era troppo di legno e passivo, eppure poteva compiere imprese eroiche per tutto il film compreso emergere indenne e apparentemente totalmente non interessato dalle situazioni più difficili! <br/> <br/> In tutto il film ci sono le solite improbabili circostanze, accorgimenti e coincidenze in cui il nostro eroe ha successo dove il buon senso dice che non potrebbe farlo. <br/> <br/> Non sono affatto un esperto di James Bond, ma forse questo potrebbe essere visto in qualche modo come un cattivo esempio di un film con molte somiglianze nel formato dei film di James Bond, come il modo migliore per descrivere il genere Forse. (Un uomo in missione, imprese eroiche, intrighi politici e una relazione con una ragazza!). Tre ore e la trama non riesce a coinvolgere il pubblico. L'azione è scarsa e i personaggi sono stereotipati. Impaurito la mia mente vagava selvaggiamente come & quot; action-man & quot; Merten è caduto dal cielo, è stato picchiato in poltiglia (molte volte) ed è stato generalmente frainteso da tutti. Quello di cui Mert aveva davvero bisogno era una forcina, così ha potuto vedere cosa stava succedendo! Chiaramente il colpo era destinato a incassare & quot; titanico & quot; le somiglianze. Ancora, il modo in cui Merten ha ossessionato l'interno del grande pallone mi ha fatto sentire che poteva essere "il fantasma dell'Hindenburg"; Non bisogna mettere troppo a bada il ragazzo, il suo sforzo era pieno e ha disarmato il "berm". Splendido il modo in cui le sue lacerazioni e lividi si sono dilavati! C'era un personaggio che si atteggiava a un comico - in realtà il suo ruolo era molto simile a quello del compere in "Cabaret", a lui non piaceva affatto. Proprio all'inizio del film si possono scorgere tracce di vapore nel cielo..UFO? Sfortunatamente l'Hindenburg naturalmente andò a fuoco. Una vista terribile. Con un sacco di "improbabili" personaggi. Che disservizio per le vere vittime di questo evento storico.
procetmalawn Admin replied
350 weeks ago