procetmalawn Admin replied

360 weeks ago

Alien Nation - Nazione Di Alieni

Show Spoiler

3a43a2fb81 Basso budget, recitazione così così, trama prevedibile, film poliziotto standard, inseguimento obbligato in macchina, e così via, ho sentito che stavo guardando uno show televisivo standard. Ammettiamolo, il trucco da solo non fa un film di fantascienza. Anche se l'ho visto fino alla fine, sono caduto nel mio affitto di $ 1,50, forse perché mi aspettavo altro sci-fi.
Questo è un grande film, e ha e grandi serie per andare con esso. Anche lo sfondo sociale è sapientemente gestito e non sfacciato, concentrandosi principalmente sulla stupidità del bigottismo e dimostrando che è un prodotto della paura, il suo divertimento con un sacco di azione alcuni dei quali è abbastanza realistico, senza essere macabro. Il film contiene anche un po 'di umorismo, un po' di silenzio sottile ed è ben strutturato. L'unico lato negativo è che vorrete sapere cosa è successo dopo. <br/> <br/> funziona anche come un dramma a causa delle scene familiari ben programmate, che non sono troppo zuccherose. Ragazzi cattivi obbligatori, con piani meravigliosamente cattivi, e poliziotti per imitare le battute, che non sono zoppi. <br/> <br/> Quindi, se ti piacciono i film di fantascienza, drammi e poliziotti, questo ti piacerà, il trucco è decente , e la moda degli anni '80 non è esagerata, quindi non esce con il film. <br/> <br/> Inoltre ha delle vere star, vedi il sito IMDb per la lista del cast.
… in questo film d'azione fantascientifico che ha generato una delle migliori serie TV di sempre. La chimica tra James Caan e Mandy Patinkin in questo film è sorprendente. La trama è familiare, ma è fatta in modo che sia diversa e divertente. Ricordo di averlo visto per la prima volta non avendo idea di cosa fosse, di chi ci fosse dentro, ecc. E mi è piaciuto molto. Shame Fox ha cancellato la serie così presto nel suo mandato, ma è stato nei primi anni della Fox, prima che rimanessero bloccati da spettacoli che erano spettacoli di qualità nonostante i primi voti bassi (come Party of Five). Affittala se non l'hai mai vista, ti piacerà. 8/10
Un rilassato James Caan e la calda voce della sua co-protagonista e compagna di viaggio Mandy Patinkin aiutano a guidare la storia. Ho riconosciuto uno dei cattivi del film Death Wish 2. Kevyn Major Howard era anche in Full Metal Jacket. <br/> <br/> Gli Aliens (Newcomers) hanno ricevuto nomi funky dai loro padroni di casa. Questo è un po 'l'occhiolino ai vecchi standard di immigrazione di Ellis Island. <br/> <br/> Sono sicuro che gli sceneggiatori si siano divertiti ad assegnare nomi ai loro Personaggi alieni, come l'infame scrittore & quot; Kipling. & quot; <br/> <br/> La scelta dei nomi nel film è stata una effetto spensierato per tutto il film. Ad esempio, Sam Franciso era il nome di Patinkin. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli effetti, questo film è stato perfetto per un film degli anni '80. Ma non ero del tutto soddisfatto del trucco Alien, che mi ricordava un capello. <br/> <br/> Mi piace molto questo film rispetto alla serie TV.
Una razza aliena schiavizzata in un'astronave atterra nel dessert. Qualche anno dopo, gli alieni chiamati Nuovi arrivati ​​vengono incorporati nella società umana. L.A. il detective della polizia xenofobo Matthew Sykes (James Caan) e il suo compagno Bill si confrontano con una banda di detenuti alieni. Bill viene ucciso con un'arma avanzata. Sykes ottiene un nuovo partner in Newcomer Sam Francisco (Mandy Patinkin). La loro indagine porta al nuovo arrivato William Harcourt (Terence Stamp) e al suo progetto di distribuire un farmaco alieno. <br/> <br/> Questo è in realtà un film poliziotto amico molto semplice. Non vanno d'accordo finché non iniziano ad andare d'accordo. Il cattivo è letteralmente un signore della droga. Il problema per così tante persone sembra essere che si aspettano qualcos'altro. Mi piace molto l'idea che l'alieno sia incorporato nella società. Ciò non significa che tutto ad un tratto il mondo abbia macchine volanti. È nelle cose di ogni giorno che è interessante. È ciò che mangiano, cosa bevono e che lavoro ottengono. Questo è ciò che questo film sta facendo.

A few years from now, Earth will have the first contact with an alien civilisation. These aliens, known as Newcomers, slowly begin to be integrated into human society after years of quarantine but are
the Nella tana del serpente italian dubbed free downloadBeau Geste full movie kickass torrentCellular full movie kickass torrentAge of Ice movie download hdDownload italian movie Lego Batman 3: Beyond GothamIncredible Love 720p torrentUn'estate a tutto gas full movie kickass torrentBayonetta full movie in italian 720pDownload the Nuda vendetta full movie italian dubbed in torrentDead Rising: Watchtower full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.