374e6bdcca Amico, sono contento di non aver pagato un centesimo per vedere questo film. Biglietti gratuiti … grazie per le piccole misericordie. <br/> <br/> Pudicamente non originale, noioso, sfocato. Non una sorpresa, considerando chi era al timone. Ho praticamente predetto tutte le scene che questo film ha da offrire non appena ho visto gli spot della TV. Questo marchio di storie è stato fatto a morte! Perché preoccuparsi di mettere una storia così ridondante alla celluloide. Tutto quello che devi fare è guardare Indiana Jones e hai già visto questo film prima di averne guardato un minuto. Spero che non riescano a recuperare il loro budget per questo … <br/> <br/> Matthew McConaughey e Steve Zahn stavano semplicemente riempiendo il vecchio "eroico avventuriero eroico" quot; e & quot; goofy sidekick & quot; ruoli … Penélope Cruz, anche se spesso è bello da guardare, è solo una damigiana standard in difficoltà. Entrambi i cattivi sono totalmente dimenticabili. <br/> <br/> Una cosa che mi piace fare mentre guardo questo tipo di film cerebrale è indovinare se tutto finirà con una grande esplosione. E sì, questo fa. Ma valeva 130 milioni di dollari? Diavolo, no. Gli effetti non valevano nemmeno la pena di trascinarmi al cinema. <br/> <br/> Congratulazioni Breck, spero che questo pezzo di merda che hai fatto apporti un sorriso sulla faccia di papà. Ora posso riavere le mie 2 ore? Questo film contiene un grande mix di avventura e commedia. Si può facilmente chiamare un giorno moderno Hope and Crosby & quot; Road & quot; immagine. Sì, alcuni degli eventi che si verificano sono in qualche modo incredibili, ma se lo metti da parte e accetti solo le cose per il loro valore nominale, il film funziona. Cosa vuoi? È una finzione hollywoodiana. Riesco a vedere Matthew McConaughey nei panni di Bing Crosby come uomo dritto al comico sollievo di Steve Zahn alla Bob Hope. Hanno fatto tutto a meno di una "torta di patty" quot; routine per sventare i cattivi. Anche il ruolo di Penelope Cruz può essere paragonato al personaggio di Dorothy Lamour, tranne per il fatto che Cruz è più che un semplice piacere per gli occhi. Il suo personaggio aggiunge davvero il compito di far avanzare la trama generale dell'immagine. Raccomando questo film a tutti & quot; Road & quot; gli appassionati di fotografia ancora di più di & quot; Spies Like Us & quot; che avrebbe dovuto essere l'ultima e vera "Strada" di Hope e Crosby; foto fino a quando Bing Crosby è morto poco prima dell'inizio delle riprese. Due parole descrivono meglio questo film, e non so quale sia il primo: ridicolo e pigro. <br/> <br/> Iniziamo con ridicolo.Non mi aspettavo che questo film fosse realistico o addirittura così bello, ma non ero preparato a renderlo irrealistico. I grandi thriller politici di questo tipo sono difficili da inghiottire così com'è, ma quando tutto è spinto a lato per consentire una quantità inutile di tempo per le sequenze d'azione semplicemente passabili, inizia a girare gli occhi. Alla ricerca di una moneta inestimabile da lungo tempo perduta, accoppiata a un dittatore malvagio, a una malattia mortale, a un problema idrico minaccioso al mondo e ad alcune sequenze davvero irrealistiche (alcune parti nella scena del motoscafo e la battaglia in barca nel deserto erano impossibili da inghiottire) … Accidenti, è tutto troppo! E tutto è stato fatto prima, anche se non in un così sciocco conglomerato. <br/> <br/> Ora per i pigri. Questo film sembrava un tentativo di fare soldi dall'inizio alla fine. La sceneggiatura è stata messa insieme in un modo veramente riprovevole. Qualche cosa viene dalla ricerca della moneta che ha dato il via alla trama? No. Il dialogo è interessante o spiritoso o almeno divertente da ascoltare (uno di questi sarebbe stato sufficiente)? No. La storia è riuscita ad essere un'avventura di azione frenetica invece di un caos disordinato? No. <br/> <br/> E gli attori? McConaughey e Cruz sono persone di talento, ma o non erano davvero interessati a questo film o Breck Eisner non li stava dirigendo correttamente o QUALCOSA. Ok, quindi Cruz e i suoi compagni dell'OMS sono stati il punto luminoso di questo film in termini di recitazione, ma lei e McConaughey non sono riusciti a dare il via ad un po 'di chimica? Preferirei che la loro storia d'amore venisse interamente tagliata, piuttosto che essere messa da parte nel modo incurante in cui si trovava. Era più di una cosa obbligatoria da fare in una storia d'amore. Per quanto riguarda Steve Zahn … scusa, ha fatto schifo. Forse non gli è stato dato nulla con cui lavorare, o forse (ancora una volta) non aveva una direzione, o forse era solo cattivo. Penso che sia un po 'di tutti e tre. Era uno dei più lisci compagni che abbia mai visto (dovrebbe essere, visto che i sidekicks sono normalmente più piatti dei personaggi principali, e questo film presenta alcuni dei personaggi principali più lusinghieri dell'azione mainstream). <br/> <br/> Ehi, parlando di azione … Ancora una volta, ridicolo e pigro. Non riuscivo a inghiottire le trovate economiche nella scena del motoscafo o nella battaglia clamorosa in barca nel deserto o … maledettamente, ho dimenticato la maggior parte dell'azione! È così che non è memorabile. Dopo aver guardato con disgustata incredulità quando un cannone di navi di 150 anni fa esplodere un elicottero, il resto dell'azione mediocre si scioglie con il resto del film. <br/> <br/> Direzione: pigro, cattivo. Musica: Riesco a malapena a ricordarlo, il che per me significa che è cattivo. Se fosse una buona musica, me ne ricorderei e probabilmente mi piacerebbe riascoltare il film per ascoltarlo. Effetti speciali: okay, alcuni di loro erano piuttosto interessanti, il che è probabilmente l'unica ragione per cui non sto dando a questo film un 1-star. Certo, gli effetti speciali non potevano riscattare la brutta trama, gli attori pigri, il regista inesperto e l'unificata unione di tutto il pezzo. <br/> <br/> Bottomline: 4/10. Se non guardi altro che film d'azione, alla fine dovrai arrivare a questo. Quindi vai avanti e guardalo, ma ti avverto che è brutto. Stai meglio osservando & quot; Raiders of the Lost Ark & quot; per la milionesima volta. Oh, e vai avanti e guardalo se odi i film realistici con una buona recitazione e una buona trama. Ma ci sono così tanti film migliori tra cui scegliere, quindi consiglierei alla stragrande maggioranza dei cinefili solo per saltare questo film. Sono andato con i miei cugini per vedere Sahara al cinema, eravamo annoiati alla prima metà del film quindi abbiamo programmato di lasciare il cinema ma, mentre esitavo ad aspettare ancora un po ', il film è diventato migliore. Bene, non abbiamo ancora lasciato il cinema. La grafica è stata bella e amp; anche la storia. Mi piacciono molto le parti esilaranti del film. Mi stavo divertendo a guardare Sahara e il mio denaro ne valeva la pena. Matthew McConaughey & amp; Penelope Cruz ha recitato alla grande nel film. Per me il film è stato uno dei più grandi del 2005, ma non mi è piaciuta molto la prima parte del film. Ho avuto bisogno di un po 'più di sforzo, penso. Mi sono persino addormentato per un po' mentre guardavo il film. La prossima volta, Spero di vedere più azione la prossima volta. Assolutamente il peggior film dell'anno! Un altro di quei film di amici saggi, scherzosi e intelligenti che parlano di pallottole che volano, nessuno si fa veramente male se non nel braccio, naturalmente, il che è miracoloso il giorno dopo e tutti sono ridicoli. Questo dovrebbe essere stato animato e messo sabato mattina per i bambini. <br/> <br/> Inizia molto bene. Aprendo le scene della cannoniera che fa funzionare il blocco, allora degenera immediatamente in un altro film amico del regista liberale. <br/> <br/> Orribile. Non vorrei nemmeno scaricarlo gratuitamente è così male
procetmalawn Admin replied
349 weeks ago